[ English ]

L'apparecchiatura poker elettronico è uno dei dispositivi di gioco più popolari in giro oggi. Parte il poker, e il video aspetto slot machine gioco del casino, è la miscela perfetta per produrre una sensazione di scommessa contemporanea giorno. Anche se apparecchi video poker di oggi sarebbe stata l'epitome della nostra grande meccanico presenti nel gioco d'azzardo, sono esistiti in forma più semplice per circa duecento anni.

Il Video Poker è inutile dire che ruota intorno alla scheda di gioco del casinò di poker. Il dispositivo di video poker da ora può essere il risultato del gioco del casinò di poker diventa manifesta in diversi tipi di giochi con diversi livelli di innovazione tecnologica attraverso le generazioni. Il gioco del poker è stato scommesso in America dal 1880, con la permanenza gioco denominato 'Poker' nel 1834 da un nome di uomo Jonathan Green.

I primi antenati registrato della macchina poker elettronico sono stati sicuramente apparecchiature a moneta che ha usato carte da poker. Queste macchine sono entrate in scena nel tardo 19 ° secolo, e sono stati prodotti da una società con il nome di Sittman e Pitt di Brooklyn. Le apparecchiature carte da poker sono stati collocati in dettaglianti ei negozi di liquori sigaro, e poco si fecero strada attraverso gli Stati Uniti

Queste macchine lavorato a causa del giocatore mettere una moneta nella macchina poker e tirando con un piviale, che filata cinque tamburi che ha tenuto le carte da poker. Il giocatore dovrebbe aspettare di fermarsi, anche se sperare in una mano vincente. Una mano vincente è stato versato in sigari o bevande. Purtroppo, e all'insaputa del giocatori d'azzardo, il dieci di picche e il Jack di Cuori sono stati definitivamente lasciato fuori dal mazzo per ridurre le probabilità di vincita.

Nel 1901, Charles Fey ha fabbricato il conseguente avanzamento di massa verso le appliance di poker con l'aggiunta di funzionalità iniziale 'disegnare' la macchina da ormai famoso selvaggiamente. Oltre Fey alle apparecchiature poker permesso al giocatore di utilizzare in realtà le loro abilita 'nel gioco del casinò, al contrario di oggi sono lasciati alla mercé di fortuna.

miglioramento Charles Fey ha permesso al giocatore di tenere i tamburi specifico ancora a destra dopo il lancio iniziale, mentre tirando il prendersi cura di far girare la batteria rimanente. Questo in effetti è stato il primo 'hold' e la combinazione di 'disegnare'.

Intorno agli anni successivi diversi, l'attenzione della gente in macchine di carta da poker diminuita, con solo un singhiozzo occasionale di attenzione solo di tanto in tanto. Non era fino a fine del 1970 che l'unità di poker è rinato nel dispositivo di video poker, così che riaccende la davvero, come del poker elettronico.

Il primo di questi dispositivi è apparso a fianco del computer privati. E 'stato questo ingegneria che ha costruito la macchina da poker elettronico una realtà. Con il suo circuito a stato solido, e la sua televisione come monitor, questo dispositivo clunky darebbe luogo a dispositivi poker di oggi. Queste apparecchiature hanno fatto la loro proprietà in bar, casinò e anche on-line.