[ English ]

Il Video Poker è di regola giocato contro una macchina, che visualizza le carte del giocatore su uno schermo video. Combinando parti di poker e slot machines, questa variante del poker è uno dei pochi giochi del casinò, dove potrete davvero avere una possibilità reale di vincere, invece di essere alla mercé di fortuna piana di slot machine roulette gamesor.

Il giocatore piazza una scommessa e l'offerta di video poker macchina da cinque carte comuni a 52-mazzo di carte. Il giocatore ha quindi un unica possibilità per mantenere o abbandonare qualsiasi quantità di carte inadeguato, ed è attribuito lo stesso numero di nuove carte dal mazzo.

In seguito le nuove schede sono fornite le vincite sono figurato a seconda della mano di 5 carte da poker. Il pagamento dipende dalla variazione di set di gioco iniziano scommettere.

Ci sono un certo numero di tipi di video poker, che comprende: Deuces Wild, Jacks or Better e Bonus Poker.

La tecnica di scommesse, il gioco è capire quali carte di abbandonare.

L'obiettivo è quello di gettare via la carta in un metodo che ti dà l'opportunità più grande possibile di approfittare. Il miglior modo di agire si adattano alle diverse molte pay out tabelle. Analizzare la tabella dei pagamenti prima di scegliere il piano, come un bel paio di partite bisogno di una puntata massima per voi ad essere in linea per il jackpot.